Visita dell’Arcivescovo padre Roberto Roberto e conclusione della novena di Natale

Giovedì 23 dicembre, l’arcivescovo padre Roberto, visiterà la nostra Comunità parrocchiale e concluderà l’itinerario della novena di Natale: i personaggi del presepe.

Sarà l’occasione per lo scambio degli auguri natalizi e di fine anno. Lo accoglieremo come Comunità riunita in questi giorni della novena per invocare l’avvento delle presenza del Signore nella nostra Parrocchia di Marrubiu.

Quest’anno, a motivo dell’assenza del nostro parroco e vista l’impossibilità materiale a trovare un presbitero, abbiamo accolto il seminarista  Pierpaolo Brunzu che ha guidato la novena per i primi tre giorni. Lo ringraziamo di cuore per il suo servizio e la sua generosità.

Nei prossimi giorni, oltre a don Daniele Quartu che presiederà la novena lunedì 20 dicembre, guideranno la novena alcuni catechisti della Comunità. In questo modo trova la sua espressione una dimensione fondamentale dell’identità battesimale: quella sacerdotale!

Grazie fin d’ora a padre Roberto per la sua visita.

Il Signore ascolti la nostra preghiera e benedica la Comunità diocesana con il dono di nuove vocazioni.