Zural Park

Introduzione

C’era una volta, sulle pendici del Monte Arci, nell’odierno parco di Zuradili, un’antica comunità che viveva a stretto contatto con la natura e che legava imprescindibilmente la sua vita all’ ‘oro nero’ del monte: l’Ossidiana. Sotto “Sa Pedra de Luxia” si sono susseguite le vicissitudini di tanti popoli: gli ossidianici del Neolitico, le costruzioni dei nuraghi, i Fenici, i Romani e in tempi più recenti il popolo di Eleonora e l’invasione degli Spagnoli, fino a quando, nel 1659, ormai stremata da calamità naturali e dalla peste del 1656, la comunità venne cancellata e i pochi nuclei superstiti si spostarono nell’attuale Marrubiu.

Oggi, dopo tanti anni, questo parco riprende vita in una giornata di totale immersione nell’arte, nella musica e nella natura.
Zural Park è una fuga della realtà, un’esperienza che ti catapulterà in una nuova atmosfera.

Organizzatori

Ideato dall’associazione Breakout Sardinia, nata nel 2010 e che negli anni ha organizzato oltre 100 eventi e collaborato con importanti organizzazioni eventi regionali, nazionali e internazionali.

Obiettivi

Si tratta di una prima edizione che ha come obiettivo principale quello di crescere e diventare, nei prossimi anni, un punto di riferimento nel panorama regionale, nazionale e continentale, con una mentalità che si ispira ai festival internazionali di grande prestigio.

Attività

  • musica 2 palchi
  • street-art
  • installazioni artistiche
  • laboratori natura
  • area bambini
  • giochi

Per tutte le età

Zural Park punta ad un ampio bacino di persone in cerca di divertimento, socializzazione, appagamento estetico e novità. Ci rivolgeremo in particolare ai nostri conterranei ma puntiamo a coinvolgere anche i turisti che si troveranno sull’Isola in quel periodo. Le attività mirano ad attrarre un pubblico eterogeneo di tutte le età, con aree dedicate alle famiglie, musica di diversi generi, attrazioni artistiche e naturalistiche.

Comunicazione integrata

A – social media

La maggior parte della comunicazione avverrà tramite le pagine Facebook e Instagram a partire dal mese di Febbraio, sia con contenuti organici che con contenuti sponsorizzati.

B – cartacea

Alla comunicazione social si affiancherà la più classica pubblicità cartacea (flyer e locandine a4) che saranno distribuite in tutta l’isola.

C – scenografia

Durante la manifestazione ci saranno banner dedicati agli sponsor che verranno posti in zone strategiche.

Sponsorizzazione

Inclusione dei marchi in posizione dominante in ogni comunicazione visiva cartacea e online di Zural Park in posizione ben visibile. Citazione testuale come partner nel testo del post sponsorizzato di Zural Park. 2 post concordati dedicati a promuovere l’azienda, il marchio e i prodotti. Posizione ben visibile su ogni banner Zural Park affiancato agli altri partner.
Partner : 4 posti – costo: 500 €

—-

Inclusione del marchio in comunicazione visiva cartacea di Zural Park, posizione visibile. Citazione testuale come sponsor nel testo del post sponsorizzato di Zural Park. 1 post concordato dedicato a promuovere l’azienda, il marchio e i prodotti.
Posizione visibile su ogni banner di Zural Park affiancato agli altri sponsor.
Sponsor: 8 posti – costo: 200 €

—-

Inclusione del marchio in comunicazione visiva cartacea di Zural Park in posizione ridotta. Citazione testuale nel testo del post dedicato a tutti i Junior Sponsor Posizione ridotta su ogni banner di Zural Park affiancato agli altri partner.
Junior: 12 posti – costo: 50 €