Visita agli infermi della Comunità e confessioni individuali in Parrocchia

Non potendo completare, prima di Pasqua, la visita a tutti gli infermi, nei prossimi giorni farò in tempo a visitarne solo alcuni. In caso di urgenza vi chiedo di non esitarmi a contattarmi al mio numero di cellulare. Completerò la visita a tutti gli altri infermi, nel tempo pasquale con la benedizione delle famiglie.

L’eucarestia sarà invece portata dai Ministri sraordinari della Comunione, o venerdì santo 15 aprile dalle 09.00 alle 12.00 o domenica di Pasqua 17 aprile, previa comunicazione da parte dei Ministri.

Sono certo della vostra comprensione.

Per quanto riguarda le confessioni individuali in Parrocchia, in giorni si renderanno disponibili i seguenti presbiteri:

Lunedì Santo 11 aprile,          don Mario Cuscusa,                dalle 16.00 alle 19.00

Martedì Santo 12 aprile,        p. Paolo Atzei, Vescovo,         dalle 16.00 alle 20.00

Mercoledì Santo 13 aprile,    don Alessandro Floris             dalle 17.30 alle 20.00

Per altri momenti e orari contattarmi personalmente.

don Alessandro