Pellegrinaggio parrocchiale al Santuario della Madonna del Rimedio

Martedì 5 settembre 2023, in preparazione alla festa della Madonna del Rimedio, patrona della nostra  Arcidiocesi e molto venerata nella nostra Comunità, si terrà un pellegrinaggio parrocchiale al Santuario diocesano dedicato alla Vergine a Donigala.

Il pellegrinaggio si inserisce nel contesto della novena del santuario e come primo giorno della preparazione alla festa del Rimedio della nostra Comunità (vedi programma home page).

Per l’occasione si è pensato di prenotare un Pullman con questi orari:

ore 16.30 partenza da Marrubiu (stazione FS).

ore 17.00 possibilità di celebrare il sacramento della Riconciliazione fino alle 18.00.

ore 17.30 preghiera del rosario.

ore 18.00 celebrazione dell’eucarestia e atto di affidamento della nostra Comunità alla Vergine del Rimedio.

ore 20.30 rientro a Marrubbiu.

Il costo del biglietto è di 6,50 euro. Per le prenotazioni rivolgersi a Rosa Valveri o a Giancarlo Contu.