Oristano – Sant’Anna: è morto Salvatore Floris

Alzo gli occhi verso i monti:

da dove mi verrà l’aiuto?

Il mio aiuto viene dal Signore,

che ha fatto cielo e terra.

Salmo 120

Serenamente, dopo lunghe sofferenze, confortato dall’affetto dei suoi cari, ha chiuso gli occhi a questa vita nella propria abitazione ad Oristano

SALVATORE FLORIS

di anni 78

Don Alessandro, Don Ernest,  e tutta la comunità parrocchiale di Sant’Anna e di Marrubiu, si uniscono al dolore della moglie Rosalba, delle figlie Anna Paola con Pier Giorgio, Emanuela con Gabriele e Gemiliana con Roberto, dei nipoti Claudio, Elisa, Anna e Benedetta e dei parenti tutti.

La luce del Natale, possa introdurre Il caro Salvatore alla visione gloriosa del volto di Dio, e godere della pace eterna nella Comunione dei suoi amici.

Un ricordo di particolare vicinanza e affetto,  alla cara Anna Paola da tutti i Collaboratori della Parrocchia di Sant’ Anna e dal Consiglio per gli Affari economici di Marrubiu e Sant’Anna.

I funerali verranno celebrati,

nel pieno rispetto delle norme anticovid-19,