Lutto: Oristano/Marrubiu, è morto Alfio Musetti. Sant’Anna/Marrubiu, è morto Paolo Peddis

Il Signore è mia luce e mia salvezza,
di chi avrò timore?
Il Signore è difesa della mia vita
di chi avrò terrore?

Sal

Ci stringiamo con affetto al dolore di Alessandro Musetti, della moglie Manuela Pilloni e del piccolo Lorenzo per la morte del caro

ALFIO MUSETTI
deceduto ad Oristano quest’oggi,
lunedì 28 marzo 2022.

Il nostro cordoglio e e la nostra vicinanza nel dolore per la moglie Lucia, per i figli e per tutti i parenti e familiari.

La nostra preghiera di suffraggio per il caro Alfio perchè possa contemplare il mistero di Dio nel suo Regno di luce eterna. Un pensiero di particolare vicinanza al piccolo Lorenzo, da tutto il gruppo di catechesi “Emmanuele” e dal gruppo catechistico della Parrocchia.

I funerali saranno celebrati
martedì 29 marzo 2022 alle ore 15.00
nella chiesa di San Martino ad Oristano

Spera nel Signore,
sii forte, si rinfranchi il tuo cuore
e spera nel Signore

Sal

Domenica 27 marzo 2022, nella propria abitazione a Is Bangius, Parrocchia di Sant’Anna, è morto, confortato dai sacramenti della fede, dopo una breve malattia,

PAOLO PEDDIS
di anni 62

Don Alessandro, don Erneste e tutta la Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano al dolore e assicurano la preghiera di suffragio alla compagna Maria, ai figli Alice, Nicoletta, Valentina e Michele, ai nipoti, ai generi, ai fratelli, alle sorelle, ai cognati, alle cognate e a tutti i parenti e familiari.

Si compie per Paolo il mistero della sua vita, possa godere la luce intramontabile di Dio nella comunione dei Santi con Dio.

I funerali verranno celebrati,
nel pieno rispetto delle norme anticovid-19,
lunedì  28 marzo 2022 alle ore 16.00,
preceduti dalla preghiera del rosario alle 15.30,
nella nostra chiesa parrocchiale della Vergine di Montserrat.
Subito dopo la celebrazione esequiale, la salma sarà traslata
in forma privata, presso il cimitero comunale
per la sepoltura.

A motivo della diffusione dei contagi da covid-19,
si ricorda il divieto delle condoglianze
all’interno ed all’esterno della chiesa parrocchiale,
si ricorda inoltre il rispetto del distanziamento fisico
e l’uso della mascherina indossata in modo corretto.