Lutto. Sant’Anna/Marrubiu: è morta Fulvia Battolu

la tua legge
è nel mio intimo.
Sal 39

Stamane, presso l’ospedale “San Martino” di Oristano, dopo una breve malattia, sostenuta dall’affetto dei suoi cari, è morta

FULVIA BATTOLU
vedova Proietti
di anni 79

Don Alessandro, don Ernest, insieme alla Comunità di Sant’Anna e Marrubiu, si uniscono al dolore delle figlie Simonetta con Tazio, Patrizia con Andrea, dei nipoti Giulia, Mara, Gabriele e Leonardo, dei cognati delle cognate e di tutti i parenti e familiari.

Per l’intercessione di Maria, assunta in cielo, possa la cara Fulvia raccogliere il frutto delle sue sofferenza e godere in eterno la gioia e la beatitudine della domenica senza tramonto, nella comunione con Dio Padre, fonte della vita.

Un pensiero di particolare vicinanza a Patrizia, Andrea, Gabriele e Leonardo, da parte dei Collaboratori della Parrocchia e dei gruppi di catechesi.

I funerali saranno celebrati,
nel pieno rispetto delle norme anticovid-19,
venerdì 20 agosto 2021 alle ore 17.30
nella chiesa di san Giuseppe