Archivio

Ti rendo lode, Padre,Signore del cielo e della terra,perché ai piccoli hai rivelato i misteri del Regno. (Cf. Mt 11,25) * * * Oggi 27 gennaio 2023, nella propria abitazione, circondata dall’affetto dei propri cari e accompagnata dalla preghiera della Comunità e con il conforto dei sacramenti è morta serenamente…

Leggi tutto

Beato quel servo che il padrone troverà ancora sveglio,quando verrà e busserà alla porta. Lc 12,36-37 * * * Nella mattinata di oggi 24 gennaio 2023, nella propria abitazione, circondata dall’affetto dei propri cari è morta GILDA CICU di anni 91 vedova Onnis don Alessandro, don Ernest, insieme alla Comunità…

Leggi tutto

È in te, Signore, la sorgente della vita: alla tua luce vediamo la luce. (Sal 35,10) Stamane presso l’ospedale “Binaghi” di Cagliari, è morta EFISIA ATZENI di anni 77 Don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, prendono partecipano al dolore del marito Giuseppe Penna, dei figli…

Leggi tutto

Vidi il Signore su di un trono altissimo; lo adorava una schiera di angeli e cantavano insieme: «Ecco colui che regna per sempre». dalla liturgia Stamane 10 gennaio, presso la casa di risposo di Barumini è morto FERNANDO PALAdi anni 94 Don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu…

Leggi tutto

Questa è la testimonianza di Giovanni:«Ho contemplato lo Spirito discendere e rimanere su di lui:egli è il Figlio di Dio». (Gv 1, 32.34) Oggi, domenica 08 gennaio 2023, dopo lunghe sofferenze, presso l’ospedale civile di Oristano è morta GESUINA ATZORI vedova Scanu di anni 82 Don Alessandro, don Ernest, unitamente…

Leggi tutto

Pubblicato il documento redatto da Joseph Ratzinger il 29 agosto 2006. La lettura di questo scritto ne evidenzia come la fede o si incarna nella nostra fragilità umanità oppure è fuga dalla storia. Se in quest’ora tarda della mia vita guardo indietro ai decenni che ho percorso, per prima cosa…

Leggi tutto