Archivio

Insegnaci a contare i nostri giornie acquisteremo un cuore saggio.Ritorna, Signore fino a quando?Abbi pietà dei tuoi servi! Sal 89 Nel pomeriggio di oggi sabato 24 settembre 2022, nell’ospedale di Matera, dopo una lunga sofferenza, sostenuta dai sacramenti della fede e dal conforto e affetto dei familiari, è morta GIACINTA…

Leggi tutto

Che cosa renderò al Signore per tutti i benefici che mi ha fatto?Alzerò il calice della salvezzae invocherò il nome del Signore Sal 115 Venerdì 9 settembre 2022, presso l’Ospedale di Abano Terme, (PD) confortato dalla speranza cristiana, dopo una breve sofferenza è morto improvvisamente GIOVANNI MURGIA di anni 84…

Leggi tutto

Quando sarò innalzato da terra, attirerò tutti a me», dice il Signore. Gv 12,32 Martedì 14 settembre nella Festa dell’Esaltazione della Santa Croce, circondata dall’affetto dei propri cari, dopo una lunga vita è nella propria abitazione è morta PALMERIA CAU di anni 96 Don Alessandro, don Ernest, insieme alla Comunità…

Leggi tutto

Rallegratevi ed esultate, dice il Signore,perché, ecco, la vostra ricompensa è grande nel cielo. (Lc 6,23ab) Oggi 7 settembre 2022, vigilia della festa della Natività di Maria, nella propria abitazione è morta serenamente LAURA MEDDA di anni 84 don Alessandro, don Ernest, profondamente commossi, insieme a tutta la Comunità di…

Leggi tutto

Tu fai ritornare l’uomo in polvere,quando dici «Ritornate, figli dell’uomo».Mille anni, ai tuoi occhi,sono come il giorno di ieri che è passato,come un turno di veglia nella notte. Sal 89 Oggi domenica 04 settembre 2022 nella propria abitazione, è morto SILVANO SANNA di anni 83 Don Alessandro, don Ernest, unitamente…

Leggi tutto

Vegliate in ogni momento pregando, perché abbiate la forza di comparire davanti al Figlio dell’uomo. (Lc 21,36) Nella scorsa notte. è morta, dopo una lunga vita, presso l’ospedale civile di Oristano VITALIA ILLOTTA di anni 92 vedova Deidda don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, prende…

Leggi tutto

Nell’angustia gridarono al Signoreed egli li liberò dalle loro angosce.Li guidò per una strada sicura,perché andassero verso una città in cui abitare. Sal 106 Venerdì 19 agosto presso l’ospedale civile di cagliari, è morto: UGO PINTUSdi anni 63 don Alessandro, don Ernest e la Comunità di Sant’Anna e Marrubiu, partecipano…

Leggi tutto