LuttI: sono morti Vittoria Saba (Terralba) e Salvatore Illotta

del Vangelo.

(Cf. 2 Tm 1,10)

* * *

Partecipiamo al lutto che ha colpito quest’oggi lunedì 08 luglio i familiari della cara

VITTORIA SABA
di anni 83

morta quest’oggi a Terralba

don Alessandro, don Ernest e la Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, prendono parte al dolore del marito Pinuccio, delle figlie Antonella con Maurizio, Cristina con Alessandro, Rosalba con Pietro e i nipoti.

La cara Vittoria, originaria di Marrubiu, vissuta nella fede della Risurrezione, possa ottenere il perdono dei peccati e la pace eterna.

Il funerale avrà luogo
martedì 09 luglio 2024 alle ore 16.30
nella chiesa parrocchiale di San Pietro apostolo

in Terralba

* * *

Le mie pecore
ascoltano la mia voce,
dice il Signore,
e io le conosco
ed esse mi seguono
.

Gv 10, 27

Stamane 06 luglio 2024, nella propria abitazione, circondato dall’affetto dei propri cari, è morto

SALVATORE ILLOTTA
di anni 89

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano al dolore della moglie Augusta Garau, delle figlie Graziella con Maurizio, Maura con Alfio, Pierfabrizio con Elisa, dei fratelli, della sorella, dei cognati delle cognate, dei nipoti e di tutti i parenti e familiari.

Per l’intercessione del Signore Gesù, risorto dai morti, possa il caro Salvatore ottenere il perdono dei peccati e godere la luce, la pace e la gioia eterna nel Regno del Padre, artefice di ogni vita.

Il funerale sarà celebrato
lunedì 8 luglio 2024 alle ore 17.30,