Lutto: è morto prematuramente Giulio Costanzo

O Dio,
che conosci e disponi
i momenti della vita umana,
tu vedi il dolore
di questa tua famiglia
per la morte del caro Giulio
che in tempo così breve
ha concluso la sua
esistenza terrena:
noi lo affidiamo a te,
Padre buono,
perché la sua giovinezza
rifiorisca accanto a te,
nella tua casa.

AMEN.

* * *

Alle prime ore di oggi, nove giugno 2023, a Francoforte in Germania, prematuramente, è morto improvvisamente

GIULIO COSTANZO
di anni 27

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, profondamente commossi, partecipano al dolore tragico ed improvviso della moglie Erika Pisu, del piccolo figlio Francesco, della mamma Stefania, della sorella Shaila con Mario, del nipote Domenico, della nonna Carmela, dei suoceri Giuseppe ed Elena, delle cognate Morena con Ludovico, Dalila con Simone, Andrea, Francesco e tutti i parenti e familiari.

La giovane esistenza del caro Giulio, sposo e padre, strappato ai suoi cari da una morte improvvisa, avvenuta solo qualche giorno dopo il trasferimento definitivo della famiglia da Francoforte a Marrubiu, lascia sgomenti e addolorati. Nei giorni scorsi, con tutta la famiglia presente nella nuova casa a Marrubiu, è stata invocata la benedizione del Signore per chiedere a Dio il dono dello Spirito Santo, la luce, la prosperità e la salute.

Tutta la Comunità lo affida al Signore della vita per intercessione di Maria nostra patrona, perchè possa ottenere il perdono dei peccati e dimorare nel Regno dei viventi, nella comunione eterna con Dio. Un particolare pensiero di vicinanza ad Elena e a tutta la sua famiglia da parte dei Collaboratori della Parrocchia, in particolare dei Ministri Straordinari della Comunione e tutti i fratelli e sorelle infermi della Comunità.

Il funerale sarà celebrato
venerdì 17 giugno 2023,
Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù
nella chiesa di Santa Maria del Carmine alle ore 16.00
a MANFREDONIA
.

Sempre venerdì 16 giugno a Marrubiu, in Parrocchia, alle 18.30
ci sarà la preghiera comunitaria del rosario in suffr. di Giulio,
seguita dalla celebrazione dei vespri.