Lutto: è morto improvvisamente Orfeo Sésuru

la vita eterna.

(Gv 3,16)

* * *

Venerdì 26 gennaio 2024, improvvisamente, nella propria abitazione è morto prematuramente

ORFEO SESURU
di anni 52

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, profondamente commessi, partecipano al dolore della figlia Venusia, del figlio Emanuele, della mamma Vittoria, della sorella Arianna, dei cognati, delle cognate, degli zii e delle zie, dei nipoti e di tutti i parenti e familiari.

Sgomenti e increduli, ci stringiamo ai familiari e a tutti coloro che piangono l’improvvisa morte di Orfeo e chiediamo al Signore la consolazione e la forza dello Spirito Santo.
Possa il caro Orfeo riposare in pace, ottenere il perdono dei peccati e partecipare all’eredità eterna del Signore Gesù nel suo Regno.

Il funerale sarà celebrato
domenica 28 gennaio 2024 alle ore 15.30
preceduto dalla preghiera
del rosario alle ore 15.00,
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat.

Subito dopo la celebrazione, la salma
sarà traslata a Terralba

nel cimitero comunale.