Lutto: è morto Orazio Scanu

Benedetto l’uomo
che confida nel Signore
e il Signore è la sua fiducia.

Ger 17,8

* * *

Nella serata di mercoledì 8 marzo, circondato dall’affetto e dall’amore premuroso dei familiari, sostenuto dai sacramenti della fede, dopo una lunga vita sazia di giorni, è morto serenamente

ORAZIO SCANU
di anni 92

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano commossi, al dolore della moglie Ninetta Pisu, dei figli Silvana con Sergio, Vanda con Pietro, Eleonora con Fausto, Tonio con Valeria, Alessandro con Simona, e Laura, dei nipoti, dei pronipoti e di tutti i parenti e familiari.

La Comunità ringrazia Dio per il dono della lunga vita di Orazio e per la sua testimonianza di fede, amore e fedeltà per la famiglia, per la Parrocchia, per il lavoro e per la passione educativa, esercitata come marito, come padre e come cittadino della nostra Comunità.

Affidiamo il caro Orazio alla misericordia del Padre a all’abbraccio materno di Maria perché possa godere la Pasqua eterna nel Regno promesso ai suoi servi fedeli.

Un pensiero di particolare affetto da parte di don Alessandro e di tutti i Ministri Straordinari della Comunione per l’accoglienza sempre fraterna e affettuosa e anche per la testimonianza di amore e devozione sincera di Orazio nella viva presenza di Gesù nell’eucarestia.

I funerali saranno celebrati
venerdì 10 marzo 2023 alle ore 15.30