Lutti. Sono morti: Silvana Vincis e Mario Tocco

tutti i giorni
della mia vita.

(Sal 26,4)

Nel pomeriggio di sabato 22 giugno 2024 presso la Casa di riposo in Uras, con il conforto dei familiari e la preghiera della Comunità, è morta

SILVANA VINCIS
di anni 81
vedova Contu

don Alessandro, don Ernest unitamente alla Comnità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano con affetto al dolore delle nipoti, cognati, cognate e di tutti i familiari.

La cara Silvana, vissuta nella fede del Signore risorto, sostenuta dalla forza dei sacramenti, partecipa alla visione gloriosa dei santi nel Regno eterno del Padre.

Il funerale si svolgerà
domenica 23 giugno 2024 alle ore 17.00,
vigilia della solennità di san Giovanni Battista,
nella nostra chiesa parrocchiale della Vergine di Montserrat
.

A motivo del funerale, non sarà celebrata l’eucarestia delle 08.30

Ascolta, o Signore,
la mia voce: a te io grido.
Sei tu il mio aiuto:
non lasciarmi,
non abbandonarmi,
Dio della mia salvezza.
(Sal 26,7.9)

Ci uniamo con fraterno affetto al dolore di Rina Tocco per la morte del caro fratello,

MARIO TOCCO
di anni 79

avvenuta a Genova, dopo lunghe sofferenze
nelle prime ore di sabato 22 giugno 2024

don Alessandro, don Ernest e tutta la Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano al lutto di tutti i familiari del caro Mario. Ringraziano Dio per il dono della sua esistenza e implorano per lei il perdono dei peccati e la pace eterna.

Un pensiero di particolare vicinanza alla cara Rina da parte del gruppo del decoro della chiesa e di tutti i collaboratori della Parrocchia.

Il funerale sarà celebrato
lunedì 24 giugno 2024,