Lutto: è morto Mario Sanna

davanti a te
con cuore integro.

* * *

Nel pomeriggio di lunedì 11 dicembre 2023, presso l’ospedale civile di Oristano, è morto

MARIO SANNA
di anni 77

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano con affetto, al dolore della moglie Mariolina Grussu, dei figli: Antonio con Tiziana, Ignazio con Silvia, Daniela con Davide, Francesca e la piccola Giorgia, la sorella Lisetta, i nipoti Asia, Siria, Davide, Maicol. Greta, Cristian, Alessio, Nicola, Sofia, e Letizia, i cognati, le cognate e tutti i parenti e familiari.

Il Signore della storia principio e fine di ogni umana attesa, per l’intercessione di Maria, donna dell’Avvento, accolga nel suo Regno di luce il nostro fratello Mario, perdoni ogni traccia di umana fragilità e conceda a tutti noi di essere rafforzati nella speranza del Regno eterno del Padre.

Il funerale sarà celebrato
mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 11.00