Lutti Marrubiu-Terralba: sono morti Eleuterio Tocco e Giuseppe Onnis

Venite santi di Dio,
accorrete Angeli del Signore,
accogliete la sua anima e presentatela al trono dell’altissimo
dalla liturgia

Don Alessandro e don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, si uniscono al dolore della cara Loretta con Giuliano, della nipote Gemma della moglie Defenza e di tutti i familiari, per la morte del caro padre, marito e nonno

ELEUTERIO TOCCO

noto Telio

di anni 93

Il Signore Gesù, che ha reso la vita del caro Eleuterio, feconda e ricca di frutti, possa ammetterlo nel suo Regno di luce nella comunione eterna con Dio. Un caro e affettuoso ricordo da parte del gruppo dei Cresimandi 2 per la cara nipote Gemma e del gruppo di 4^ elementare Emmanuele per il caro nipote Emanuele.

I funerali saranno celebrati oggi,

sabato 22 gennaio 2022 alle ore15.00,

nella Parrocchia di San Ciriaco a Terralba.

* * * * *

Venerdì 21 gennaio 2022 è morto

GIUSEPPE ONNIS
(noto Pinuccio)

di anni 73

Don Alessandro, don Ernest, don Mattia, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, si uniscono, nella fede del Signore risorto, al dolore dei fratelli, dei nipoti e di tutti i familiari.

Il Signore accolga nel suo Regno di luce il caro Giuseppe perchè possa contemplare in eterno il volto di Dio Padre.

I funerali saranno celebrati,
nel pieno rispetto delle norme anticovid-19
sabato 22 gennaio 2022 alle ore 15.30
nella nostra chiesa parrocchiale della Vergine di Montserrat.
Subito dopo la celebrazione dell’eucarestia la salma,
sarà traslata in forma privata cimitero per la sepoltura.

A motivo della diffusione dei contagi, si ricorda il divieto delle condoglianze all’interno e all’esterno della chiesa parrocchiale, il rispetto del distanziamento interpersonale fisico e l’uso della mascherina FFP2 indossata in modo corretto.