Lutti. sono morti: Livio Pisu (Roma) e Giovanni Pietro Colombu

Stamane 16 dicembre 2023, a Roma, dopo una breve sofferenza, è morto

LIVIO PISU
di anni 82

don Alessandro, don Ernest unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano al dolore della moglie Elia, dei figli Andrea con Francesca, Annalisa con Alessandro, dei fratelli Vincenzo, Angelo, Mansueto, Ignazio, Armanda e Mariabenigna, dei nipoti e di tutti parenti e familiari.

Si compie per il caro Livio l’avvento del Regno. Possa godere per l’intercessione di Maria, la gioia e la pace eterna.
Un pensiero di particolare vicinanza e affetto a Vincenzo e Mariabenigna da parte della Confraternita della Madonna del Rosario e di tutti i Collaboratori della Parrocchia.

Il funerale sarà celebrato
lunedì 18 dicembre 2023 alle ore 10.30,
nella Parrocchia di
Santa Bernardette Soubirous a Roma

Vieni Signore Gesù,
tutta la terra

desidera il tuo volto.

Stamane 15 dicembre 2023, presso l’hospice di Oristano, dopo una lunga sofferenza, è morto

GIOVANNI PIETRO COLOMBU
di anni 77

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, prendono parte al dolore della moglie Teresa Argiolas, dei figli Nicola, Erica con Massimo, Danilo e Alessandro, i nipoti Enea, Eleonora e Nicolò, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.

Il Signore della vita accolga l’esistenza di Giovanni Pietro come sacrificio a Lui gradito, perdoni i suoi peccati e lo ammetta alla comunione eterna con Dio nel suo Regno di immortalità.

Il funerale sarà celebrato
sabato 16 dicembre 2023 alle ore 11.30