Lutto: è morto Ettore Cau

mi conduce.
(Sal 22,1-2)

* * *

Nel primo pomeriggio di sabato 18 novembre 2023, presso l’Ospedale Civile “San Martino” di Oristano, è morto:

ETTORE CAU
di anni 94

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano con affetto al dolore della moglie Rosina Cestaro, della figlia Rossana con Alberto, dei figli Remo con Annalisa, Tiziano con Simonetta, dei nipoti Giovanni, Pietro, Rossano, Emma, Jacopo, Giorgio e Francesco.

Il Padre della vita accolga nel suo Regno di immortalità il nostro fratello Ettore e rafforzi in ciascuno la speranza della vita eterna nella comunione eterna con Dio.

Un pensiero di particolare affetto e vicinanza da parte del gruppo catechistico, gruppo Davide e gruppo dei ragazzi a Emma, Jacopo, Giorgio e Francesco.

Il funerale sarà celebrato
domenica 19 novembre 2023 alle ore 15.30
preceduto dalla preghiera del rosario alle ore 15.00
nella nostra chiesa parrocchiale

della Vergine di Montserrat.

Su espressa richiesta dei familiari,
si dispensa dalle visite.
Subito dopo la celebrazione eucaristica

la tumulazione della salma in cimitero,
avverrà in forma strettamente privata

con la sola presenza dei congiunti.