Lutto: è morta Maria Spiga (nota Marisa)

Gustate
e vedete
com’è buono
il Signore;
beato l’uomo
che in lui
si rifugia.

(Sal 33,9)

* * *

Nella notte di mercoledì 08 luglio 2026, presso la struttura RSA di Milis, con il conforto dei sacramenti della fede, la preghiera della Comunità e l’affetto dei familiari, dopo una lunga malattia è morta serenamente

MARIA SPIGA
(nota Marisa)
di anni 74
vedova Zoccheddu

don Alessandro, unitamente alla Comunità parrocchiale tutta, partecipa con affetto al dolore delle figlie Stefania e Simona, i nipoti Bernardo e Simone, i generi Gino e Matteo, le sorelle Vera, Rosalba e Rita, il fratello Salvatore e tutti i nipoti, parenti e familiari.

Si compie per la cara Maria, il mistero di un ‘esistenza segnata in questa fase finale dalla sofferenza, giunta improvvisa. Ringraziamo Dio per il bene da lei compiuto in vita, nella certezza di godere con lei la luce dell’eternità beata.
Il Signore Gesù, vincitore del male e della morte, accolga la cara Marisa nel suo Regno di luce e di vita e sia consolazione e speranza a tutti i familiari e quanti piangono il dolore della sua morte.
Il rosario si farà giovedì 9 luglio alle ore 18.30 nella chiesa di San Giuseppe.

Il funerale sarà celebrato
venerdì 10 luglio 2026 alle ore 18.00
nella chiesa di San Giuseppe
in Via Napoli.