
Dio ci ha fatti entrare
nel regno del Figlio, l’amato,
per mezzo del quale
abbiamo la redenzione,
il perdono dei peccati.
(Cf. Col 1,13-14)
* * *
Nel primo pomeriggio di oggi 09 aprile 2025, dopo una breve malattia, con il conforto della preghiera della Comunità e l’affetto dei familiari, è morta
MARIA SCANU
di anni 89
don Alessandro unitamente alla Comunità parrocchiale, partecipa con profondo affetto al dolore delle sorelle: Giuseppa con Antonio, Agnese con Giuseppe, Veronica con Raffaele, le cognate, i nipoti e tutti i familiari.
Affidiamo all’abbraccio del Padre la cara Maria, ringraziando per la testimonianza di amore semplice e generoso per la Comunità parrocchiale che ha servito con gratuità e sacrificio nei diversi ambiti della vita pastorale.
Possa ora raccogliere il frutto dei suoi sacrifici nel Regno dei viventi e intercedere per tutti noi nel cammino verso la Pasqua eterna.
Un pensiero di particolare affetto e riconoscenza da parte di tutti i Collaboratori parrocchiali, in particolare del gruppo dei Ministri Straordinari della Comunione.
Il rosario si pregherà sabato 12 aprile 2025 alle ore 19.00 in Parrocchia.
Il funerale sarà celebrato
giovedì 10 aprile 2025 alle ore 15.30
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat.

























