Lutto. E’ morta Giovanna Lai

Manda la tua luce e la tua verità:
siano esse a guidarmi,
mi conducano alla tua santa montagna,
alla tua dimora.

Giovedì 23 settembre 2021, memoria di San Pio da Pietrelcina, presso l’ospedale civile di Oristano, dopo una lunga sofferenza, sostenuta dall’affetto dei familiari e dal conforto della fede, è morta

GIOVANNA LAI,

nota Vanna,

vedova Pilloni
di anni 80

Ad esequie avvenute sabato 25 settembre nella Parrocchia di Cristo Redentore ad  Arborea, partecipiamo, insieme alla Comunità parrocchiale, al dolore dei figli Marco, Gabriella, Ugo con Tiziana, Giampaolo con Chiara, dei nipoti, delle sorelle, del fratello, dei cognati, delle cognate e di tutti i parenti.

La cara Giovanna, vissuta nella fede del Signore risorto, ha offerto il suo generoso e luminoso servizio nella Chiesa lasciando la testimonianza di amore, attenzione, prossimità e discrezione per il prossimo. Insieme ai figli ringraziamo il Signore per l’eredità spirituale che ci ha lasciato.

Ringrazio Dio per averla conosciuta come preziosa collaboratrice nella Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore in Oristano e invito tutta la Comunità a unirsi nella preghiera di suffragio, nella celebrazione che eucaristica che sarà celebrata in Parrocchia prossimamente.

Un particolare pensiero di vicinanza da parte dei Cori della Parrocchia di Marrubiu per la cara Gabriella.

Il Signore sia consolazione e speranza per tutti coloro che confidano in Lui.

Marrubiu, 25 settembre 2021

don Alessandro