Lutto: è morta Candida Biancu

di vita eterna.

Gv 6,63c.68c

* * *

Nel pomeriggio di oggi giovedì 16 febbraio 2023, con il sostegno dei sacramenti della fede, circondata dall’affetto dei familiari, dopo una vita sazia di giorni è morta serenamente nella fede

CANDIDA BIANCU
di anni 98
vedova Pili

Don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano con affetto, al dolore dei figli: Mauro con Deborah, Maria Bonaria con Andrea, Riccardo con Ornella, dei nipoti Stefania con Nicolò, Bruno con Virginia, Federica con Luca e Mia, Marcello con Asia, Giorgia con Giovanni,

Tutta la Parrocchia è grata a Dio per la fedele testimonianza di amore generoso della cara Candida. Il Signore della vita la ricompensi e l’ammetta alla festa eterna nel suo Regno di luce.
Ringraziamo Candida per l’entusiasmo e la gioia della sua fede e per la concretezza degli insegnamenti che ci ha lasciato.
La ringraziamo per averci insegnato che il servizio per gli altri non toglie nulla alla nostra vita ma la potenzia nel bene e la rende feconda.
Benediciamo il Signore per aver condiviso con Candida, il ministero dell’intercessione nella preghiera quotidiana, in soccorso di tutte le necessità della Parrocchia.
Un pensiero di particolare affetto per Candida e per tutta la sua famiglia da parte di tutti i Collaboratori della Parrocchia per aver condiviso con lei, la gioia del servizio gratuito, solare e generoso.

Riposa in pace, cara Candida,
nella pace dei giusti e degli amici di Dio.
Presenta al Signore Gesù

per l’intercessione di Maria,