Lutti. Sono morti: Ileana Porta, Emilio Pau, Bonaria Scanu, Edeligio Camedda e Carlo Peddis

* * *

In questi giorni di festa per la nostra Comunità parrocchiale, diverse famiglie sono state visitate dalla morte di qualche congiunto. La vita e la morte camminano insieme, e noi, certi nella vittoria della Risurrezione del Signore, primizia di tutti coloro che sono morti, viviamo questo mistero nella speranza che non delude.

* * *

Chi osserva
la parola
di Gesù Cristo
in lui l’amore di Dio
è veramente perfetto
e non conoscerà
la morte in eterno

Giovedì 9 novembre nella solennità dell’Anniversario della nostra chiesa parrocchiale della Vergine di Montserrat, dopo un delicato intervento chirurgico è morta

ILEANA PORTA

Ci uniamo al dolore del marito Gianni, della figlia Ilaria con Andrea, nostra parrocchiana e del figlio Alessandro. La forza e la consolazione dello Spirito Santo operi nel cuore di chi si sente fortemente provato dal lutto e dal dolore e ci apra alla presenza del Signore risorto nel quale i nostri cari vivono in eterno.

Il funerale sarà celebrato
sabato 11 novembre 2023 alle ore 15.30
nella parrocchia di Sant’Efisio a
Oristano

Il Signore
è il mio pastore,
non manco di nulla

Sal 23

Stamane 10 novembre 2023, presso la casa di Riposo di Tiria, sostenuto dall’affetto dei propri cari e dal conforto della fede, dopo una vita sazia di giorni, è morto

EMILIO PAU
di anni 93
vedovo di Grazietta Ortu

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano con affetto al dolore delle figlie Lucia, Beatrice con Roberto, Pinella con Massimo, del figlio Andrea con Adriana, della cognata, dei nipoti Elena e Agata e di tutti i parenti e familiari.

Per il caro Emilio, vissuto nella fede del Signore risorto, si compie il mistero di questa vita terrena e come Comunità, ringraziando Dio per i tanti doni che gli ha elargito, lo affidiamo al Padre perchè nulla di tutto ciò che nella sua vita è stato toccato dalla Grazia, vada perduto.
Possa ora godere, per l’intercessione di Maria, nostra patrona, la luce e la pace degli amici di Dio.

Il funerale sarà celebrato
domenica 12 novembre 2023 alle ore 12.00
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat.

A motivo della celebrazione esequiale non sarà celebrata l’eucarestia delle 08.30

* * *


Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell’ora
della nostra morte.

AMEN

* * *

Oggi mercoledì 8 novembre, nei primi vespri della solennità della Vergine di Montserrat e anniversario della Dedicazione della chiesa parrocchiale, dopo una vita offerta per la famiglia, sostenuta dalla fede è morta improvvisamente

BONARIA SCANU
di anni 81
vedova Ranaboldo

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano, con affetto, nella fede del Signore risorto, al dolore dei figli Emanuela con Sergio, Erika con Alessandro, Elisa, dei fratelli Isidoro e Antonio, della sorella Suor Giacomina, i nipoti Sara, Davide, Camilla e Giada, dei cognati, dalle cognate e da tutti i parenti e familiari.


La cara Bonaria, vissuta nella fede del Signore risorto ha chiuso improvvisamente gli occhi a questa vita sostenuta dalla preghiera della Comunità che nei primi vespri della solennità intercedeva anche per lei.
Il Signore della vita, per intercessione della Vergine di Montserrat, da noi invocata col nome di Santa Mariedda, accolga la cara Bonaria nel suo Regno perchè possa godere il volto eterno del Padre nella comunione con tutti i Santi.

Un ricordo di particolare affetto e vicinanza a Isidoro e Livia da parte del gruppo dei Ministri Straordinari e collaboratori della Parrocchia.
Un abbraccio affettuoso da parte di tutto il Comitato della Leva 1983 di “Santa Mariedda” alla cara Elisa, figlia di Bonaria. Il Signore sia consolazione e rifugio di speranza in questo momento di dolore.

Il funerale sarà celebrato
venerdì 10 novembre 2023 alle ore 11.00
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat,
preceduto dalla preghiera
del rosario alle ore 10.30
.

* * *

Nella tua casa,
Signore, avrò la pace.
La Santità risplende
per la durata dei giorni.

Oggi 9 novembre, nella solennità della Dedicazione della chiesa parrocchiale della Vergine di Montserrat, circondato dall’affetto dei propri cari, nella propria abitazione, è morto

EDELIGIO CAMEDDA
di anni 79

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano nella fede della Risurrezione, al dolore della moglie Immacolata Lobina, dei figli Fabio con Cinzia, Valentina con Marco, Monica, dei nipoti Giada, Sara, Andrea, Mario, Luigi, Tonino, Nanda, Teresa, Mariella e Rita, dei cognati, delle cognate e di tutti i parenti e familiari.

Affidiamo il caro Edeligio alla misericordia del Padre per l’intercessione di Maria, patrona della nostra Comunità e invochiamo per tutti i familiari il dono dello Spirito Santo consolatore e principio di ogni vita.

I funerale sarà celebrato
sabato 11 novembre 2023 alle ore 10.30
preceduto alle ore 10.00
dalla preghiera del rosario.

* * *

Nella tua casa, Signore,
avrò la pace,
perchè in te, mio Dio,
ho confidato.

Don Alessandro, Don Ernest e tutta la Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, si uniscono al dolore della di Ignazio e Gianni, della sorella Cristina e di tutti i familiari Peddis di Marrubiu. Un particolare pensiero per la moglie Carla, per i figli e tutti i familiari di Terralba, per la morte del congiunto

CARLO PEDDIS

Il Signore della vita lo accolga nel suo Regno di luce e lo introduca nel Regno dei viventi per l’intercessione della Vergine di Montserrat, di San Pietro apostolo e di tutti i Santi.

Il funerale sarà celebrato
venerdì 10 novembre 2023 alle ore 15.00
nella Parrocchia di San Pietro Apostolo

in Terralba