Venite a me,
voi tutti che siete
stanchi e oppressi,
e io vi darò ristoro,
dice il Signore.
Mt 11,28
* * *
Nel pomeriggio di giovedì 20 luglio, nella propria abitazione, circondato dall’affetto dei suoi cari, dopo una lunga malattia, e morto serenamente
CARLUCCIO CARTA
di anni 85
don Alessandro, don Ernest e tutta la Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, prendono parte al dolore della moglie Silvana Scanu, delle figlie: Antonella con Salvatore, Tiziana con Nicola, del figlio Franco, della sorella Anna dei cognati, delle cognate, dei nipoti dei pronipoti e di tutti i parenti e familiari.
La luce della fede illumini e consoli il dolore di quanti piangono la morte del caro Carluccio e sia ora per lui, la rivelazione della gloria del Padre nel Regno del Signore Gesù, risorto per sempre dai morti.
Un pensiero di particolare vicinanza ad Alessandro e alla famiglia, dal gruppo catechistico e del gruppo Emmanuele.
Il funerale sarà celebrato
venerdì 21 luglio 2023 alle ore 17.00,
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat,
preceduto dalla preghiera del rosario alle ore 16.30
* * *
Nella giustizia
contemplerò il tuo volto,
al mio risveglio mi sazierò
della tua presenza.
(Cf. Sal 16,15)
* * *
Nel pomeriggio di mercoledì 19 luglio 2023, sostenuta dal conforto dei propri cari, nella propria abitazione, è morta
BEARNARDINA GRUSSU
di anni 63
vedova Mele
don Alessandro, don Ernes, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, profondamente commossi, prendono parte al dolore del figlio Matteo, della figlia Claudia con Alessandro, delle sorelle Giovanna e Cristina, dei fratelli Natalino e Tore, dei cognati, delle cognate, dei nipoti e di tutti i parenti e familiari.
Affidiamo alla misericordia di Dio la cara Bernardina perchè purificata dalla sofferenza possa godere il frutto dell’eternità nel Regno eterno del Padre.
Il funerale sarà celebrato
venerdì 21 luglio 2023 alle ore 10.00,
preceduto dalla preghiera del rosario alle ore 09.30
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat
PRECISAZIONE SUI FUNERALI DI VENERDI’ 21 LUGLIO
In merito alla celebrazione dei due funerali nello stesso giorno, si rende necessaria, in via eccezionale, la seconda celebrazione esequiale, a motivo dell’impossibilità, per vincoli di Legge (un funerale non può essere celebrato non prima delle 24 ore dal decesso) e per l’impossibilità di spostare il funerale di Carluccio Carta, nella giornata di sabato 22 luglio per altri impegni pastorali.
Il funerale di Bernardina, su richiesta dei familiari, sarà presieduto da don Ernest, mentre quello di Carluccio da don Alessandro.
Rimane confermata la celebrazione in programma delle ore 19.00 nella chiesa di San Giuseppe.