Lutto: è morta improvvisamente Gesuina Cau

* * *

Lunedì 20 maggio 2024, memoria di Maria, madre della Chiesa, presso l’Ospedale “Brotzu” di Cagliari, è morta improvvisamente

GESUINA CAU
(nota Luisa)
di anni 58

don Alessandro, don Ernest, profondamente commossi, partecipano al dolore del marito Marco Locci, del figlio Francesco, della mamma Carmelina, dei fratelli Sergio, Marco con Antonella, dei nipoti Alice, Ilaria, Katia, degli zi e delle zie, della cognata e del cognato e di tutti i parenti e familiari.

La triste e improvvisa notizia della morte di Gesuina, dopo la solennità della Pentecoste, getta nello sconforto e nel dolore tutta la nostra Comunità parrocchiale. Affidiamo la cara sorella all’abbraccio eterno di Dio perché possa trovare in Lui il riposo e la pace eterna. Ci stringiamo, come Comunità, al dolore di quanti piangono e soffrono per la morte della cara Luisa condividendo la forza della preghiera e della carità.

Un pensiero di particolare vicinanza alla mamma Carmelina e alla zia Assunta, da parte dei Ministri Straordinari della Comunione e di tutti i collaboratori della Parrocchia.

Il funerale sarà celebrato
martedì 21 maggio 2024 alle ore 16.30,
nella nostra chiesa parrocchiale,
preceduto dalla preghiera del rosario