Lutti: sono morti Maria Pala e Luciano Tetti

Ma io per la tua grande misericordia

entrerò nella tua casa;

mi prostrerò con timore

nel tuo santo tempio.

Salmo 5,2-10.12

Dopo lunga sofferenza, circondata dall’affetto dei suoi cari, oggi 10 Gennaio 2022 ha chiuso gli occhi a questa vita nella propria abitazione

PALA MARIA

vedova Contu

di anni 92

Don Alessandro, Don Ernest e la comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna si uniscono al dolore dei figli Gianni con Gabriella, Franco con Gabriella, Umberto, Antonello, Marina con Danilo, Simonetta con Andrea, Maurizio, del fratello, dei nipoti e dei parenti tutti.

Un pensiero e un ricordo di particolare vicinanza al nipote Stefano e alla sua famiglia da parte del gruppo ‘Davide’ della catechesi e di tutto il gruppo catechistico.

Possa la cara Maria, raccogliere il frutto delle sue sofferenze della vita terrena e godere della pace e della luce di Dio sorgente di vita eterna.

I funerali verranno celebrati,

nel pieno rispetto delle norme anticovid-19,

martedi 11 gennaio alle ore 16.00,

preceduti dalla preghiera del rosario alle ore 15.30

nella nostra nostra Parrocchia

della Vergine di Montserrat.

Si raccomanda il divieto delle condoglianze dentro e fuori la chiesa

e l’osservanza del distanziamento fisico.

Subito dopo la celebrazione esequiale, la salma sarà traslata

In forma privata, presso il cimitero comunale

per la sepoltura

* * * * *

Oggi 10 gennaio 2022, dopo una breve malattia, è morto

LUCIANO TETTI

di anni 71

don Alessandro, don Ernest e tutta la Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, si uniscono, nella fede della Risurrezione, al dolore delle figlie Carla con Massimo, Valeria, la nipote Rosanna, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate e i parenti tutti.

Un pensiero di particolare vicinanza al fratello Ignazio, da parte della Confraternita della Madonna del Rosario.

Affidiamo il caro Luciano all’amore misericordioso perchè possa godere della luce eterna nel pieno ricongiungimento con la sua sposa e intercedere per il nostro cammino verso la Pasqua eterna.

I funerali saranno celebrati,

nel pieno rispetto delle norme anticovid-19

mercoledì 12 gennaio 2022 alle 15.00,

preceduti dalla preghiera del rosario alle ore 14.30

presso la nostra chiesa parrocchiale della

Vergine di Montserrat.

Considerata la crescita dei contagi

si raccomanda il divieto delle condoglianze

all’interno e all’esterno della chiesa

e il distanziamento fisico.