Lutti: sono morte Paola Scalas e Giulia Baldo (nota Luciana)

Io t’invoco, o Dio,
poiché tu mi rispondi;
tendi a me l’orecchio,
ascolta le mie parole.
Custodiscimi come
pupilla degli occhi,
all’ombra delle tue ali
nascondimi.

Sal 16,6.8

Stamane 24 ottobre 2023, improvvisamente, nella propria abitazione è morta

PAOLA SCALAS
di anni 80
vedova Basciu

don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, profondamente commossi, partecipano con affetto, al dolore della figlia Stefania, del figlio Andrea, della nuora Simona, del genero Marco, dei fratelli, delle sorelle, dei nipoti e di tutti i parenti e familiari.

L’intercessione della Vergine Maria e di tutti i Santi conceda alla cara Paola, la gioia di godere il volto di Dio nella comunione eterna con i suoi familiari che hanno già lasciato questa dimora terrena e con tutti i nostri fratelli e sorelle.

Vegliate in ogni
momento pregando,
perché abbiate
la forza
di comparire davanti
al Figlio
dell’uomo.

(Lc 21,36)

Stamane 24 ottobre 2023, presso l’Ospedale Civile “San Martino” di Oristano, è morta

GIULIA BALDO
nota Luciana
di anni 84

don Alessandro, don Ernest, partecipano con affetto al dolore del marito Antonio Deriu, delle figlie Donatella, Rossella, Patrizia e del figlio Massimo, dei generi, della nuora, del fratello Italo, dei nipoti e di tutti i parenti e familiari.

La luce della fede illumini il nostro cuore per credere alla grande promessa di Gesù: la vita eterna!
Possa la cara Luciana prendere parte a questa eredità nella comunione eterna con Dio e con tutti i suoi Santi.

I funerali della cara
Paola Scalas e Luciana Baldo,