Sorgi, Gerusalemme,
e guarda verso oriente:
vedi i tuoi figli riuniti,
dal tramonto del sole
al suo sorgere.
(Bar 5,5)
Nelle prime ore di venerdì 5 gennaio 2024, con il conforto dei sacramenti della fede, sostenuta dalla preghiera della Comunità e circondata dall’affetto dei familiari è morta serenamente
MARIA PALA
di anni 86
vedova Steri
don Alessandro, don Ernest unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano al dolore dei figli Paola con Gianni, Enrico con Giuseppina, Giancarlo con Jo e Giuseppe con Rita, dei nipoti e di tutti i parenti e familiari.
Il mistero dell’esistenza di Maria, illuminato dalla luce del Natale, è ora immerso nella beatitudine eterna nel Regno dei viventi.
Il funerale sarà celebrato
sabato 6 gennaio 2024 alle ore 15.30,
solennità dell’Epifania del Signore
preceduto dalla preghiera
del rosario alle ore 15.00,
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat
* * *
La gloria di Dio
illumina la città santa,
Gerusalemme,
e le nazioni
camminano alla sua luce.
(Cf. Ap 21,23-24)
Nella mattinata di oggi venerdì 5 gennaio 2024, nella propria abitazione, sostenuta dalla preghiera della Comunità e dall’affetto dei propri cari è morta serenamente
MARIA ROSARIA GARAU
di anni 87
vedova Coa
don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano con affetto al dolore del figlio Rossano con Marcella, Sabrina con marco, Giovanni con Anna, dei nipoti e di tutti i parenti e familiari.
Affidiamo la cara Maria Rosaria all’abbraccio eterno dell’amore del Padre, perchè possa godere l’eredità eterna nel Regno dei viventi.
Il funerale sarà celebrato
sabato 6 gennaio 2024 alle ore 15.30,
solennità dell’Epifania del Signore
preceduto dalla preghiera
del rosario alle ore 15.00,
nella nostra chiesa parrocchiale
della Vergine di Montserrat
* * *
Egli libererà
il misero che invoca
e il povero che
non trova aiuto.
Abbia pietà del debole
e del misero
e salvi la vita
dei miseri.
Nelle prime ore di oggi venerdì 5 gennaio 2023, dopo una breve e sofferta malattia, sostenuto dai sacramenti della fede e dalla preghiera della Comunità e circondato dalla premura e dall’affetto della sua famiglia, presso l’Ospedale Civile di Oristano, è morto
ANTONIO ANGIUONI
di anni 76
don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, profondamente commossi, partecipano con affetto, dolore della moglie Giacomina Carta, del figlio Marcello con Angelica, della figlia Cinzia con Antonio, della sorella, del fratello, dei cognati, delle cognate, dei nipoti e di tutti i parenti e familiari.
Ringraziamo Dio per la testimonianza di amore generoso e fedele del caro Antonio e per la sua fede semplice e concreta. L’intercessione di Santa Maria di Zuradili, della cui chiesetta al monte, nella Parrocchia di Marrubiu, Antonio era custode e solerte frequentatore, lo introduca nella Casa eterna del Padre, per godere in eterno l’eredità beata, riservata agli amici fedeli.
Il funerale sarà celebrato
sabato 6 gennaio 2024 alle ore 15.00,
solennità dell’Epifania del Signore,
nella chiesa parrocchiale
di San Giuseppe Lavoratore,
in Via Fratelli Cairoli
ad Oristano