Madonna del Rimedio: vicini ai nostri fratelli e sorelle inferme

Nel contesto delle celebrazioni della Festa della Madonna del Rimedio, la Parrocchia, insieme al Comitato della Leva dei venticinquenni, ha pensato di coinvolgere in una celebrazione specifica, tutti gli ammalati della Comunità. Siamo invitati a riscoprire il valore misterioso della sofferenza, per essere capaci di vera fraternità e prossimità e per chiedere insieme al Signore il dono della perseveranza nella prova del dolore.

Martedì 6 settembre settembre alle ore 17.30 celebrazione del rosario con gli ammalati della Comunità. Subito dopo alle 18.00, celebrazione dell’eucarestia. Prima della celebrazione ci sarà anche la benedizione del nuovo portoncino della chiesa di San Giuseppe.

Si invitano i gruppi, i parrocchiani e i familiari degli stessi infermi, a rendersi disponibili per il trasporto di chi eventualmente avesse bisogno di mezzi di trasporto.