E’ morto Gesuino Atzori

Venerdì 31 dicembre 2021, nella propria abitazione, è morto improvvisamente,

GESUINO ATZORI

di anni 83

Don Alessandro, profondamente commosso, insieme a don Mario e don Ernest, unitamente a tutta la Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, si uniscono al dolore della Moglie Mariella Murgia, delle figlie Lucia con Tonio, Nelly con Fabio, del figlio Francesco, dei nipoti Federico, Daniele, Filippo e Aurora, dei fratelli, delle sorelle, dei cognati e delle cognate e di tutti i parenti e familiari.

Il caro Gesuino, vissuto nella fede della risurrezione e nella piena fedeltà ai suoi impegni come marito, come padre e come testimone appassionato dei valori dell’Arma dei Carabinieri, lascia nella nostra Comunità, preziosi insegnamenti di vita e e di fede.

Il Signore della vita lo accolga nel suo Regno di luce, con l’intercessione di Maria, nostra patrona, Madre di Cristo e della Chiesa. Un particolare pensiero di vicinanza sincera e affettuosa da parte dei gruppi del decoro e della cura della chiesa parrocchiale e da parte di tutti i collaboratori, alla moglie Mariella. Un pensiero di vicinanza e affetto alla cara nipote Aurora dal gruppo dei Cresimandi e dei ragazzi della Parrocchia.

I funerali si svolgeranno, nel pieno rispetto

delle norme anticovid-19,

domenica 2 gennaio 2022 alle ore 15.30

nella nostra chiesa parrocchiale.

Considerata la preoccupante recrudescenza dei contagi, si raccomanda il distanziamento e il divieto della condoglianze in chiesa e sul sagrato. Subito dopo la celebrazione, la slama sarà trasportata in forma privata, al cimitero comunale per la sepoltura.