Domenica 28 aprile: escursione al Monte Arci per i gruppi ‘Davide’ e ‘Andrea’

Domenica 28 aprile i gruppi Davide e Andrea, parteciperà ad una escursione al monte Arci, guidati da Andrea, Gianmichele e Matteo.

Avremo la gioia di avere nostri graditi ospiti, gli amici di Cagliari e Sinnai che, lo scorso dicembre hanno guidato il ritiro di Natale.
Sarà una preziosa occasione per condividere la gioia del camino e la fatica della salita.

Il cammino, immagine della vita non è fatto solo di tratti pianeggianti e lineari, ma anche salite e faticose, dove, l’aiuto del gruppo è di grande aiuto. Ci sono poi i momenti di sosta e di pausa che consentono di riprendere energie.

PROGRAMMA:
ore 08.15: appuntamento in Parrocchia per la celebrazione dell’eucarestia;
ore 09.30: partenza Zuradili (ogni ragazzo dovrà provvedere al mezzo di trasporto, sia all’andata che al ritorno nel primo pomeriggio) e salita al monte.
ore 13.00 pranzo
ore 15.00 conclusione e rientro a Marrubiu.