Convocazione del Consiglio Affari per gli Affari Economici Parrocchiali

Consiglio Affari Economici Parrocchiali
Vergine di Montserrat e Sant’Anna
MARRUBIU

OGGETTO: convocazione CAEP Marrubiu e Sant’Anna.

Carissimi,
dopo aver approvato il consuntivo per l’anno 2021, ed espletato tutte le pratiche relative ad esso, rirendiamo i nostri impegni ordinari nell’amministrazione parrocchiale.

E’ pertanto convocato per lunedì 21 Marzo alle ore 19.00 presso l’ufficio parrocchiale il CAEP di Marrubiu e Sant’Anna per l’esame del seguente Ordine del giorno:

1. Interventi di sistemazione generale e pulitura locali dell’Oratorio parrocchiale (da richiedere preventivi);
  2. proposta di acquisto di nuovi banchi posizionabili per la cappella del SS. Sacramento;
  3. entrate ed uscite degli ultimi due mesi;
  4. analisi del preventivo e relazione tecnica sull’impianto elettrico della Parrocchia di Sant’Anna.
  5. esito e conseguenze della causa civile della Parrocchia di Sant’Anna;
  6. analisi totale costi per sostituzioni del sottoscritto nel periodo settembre 2021/febbraio 2022;
  7. varie ed eventuali;

In caso di impossibilità a partecipare si chiede di avvisare il sottoscritto o le segretarie Maria Giovanna Melis o Anna Paola Floris.

Ringraziandovi ancora per il vostro generoso servizio, l’occasione mi è gradita per salutare tutti con viva cordialità.

Marrubiu, 16 Marzo 2022                              Il Parroco
Don Alessandro Enna