Convocazione del Consiglio Affari Economici

Spett.le
Consiglio per gli Affari Economici Parrocchiali (CAEP)
per le parrocchie di Marrubiu e Sant’Anna;
Don Alessandro Floris, Economo Diocesano;
e, p.c.
a tutta la Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna

LL.SS.

OGGETTO: convocazione CAEP Marrubiu e Sant’Anna.

Carissimi,
prima della pausa estiva, che prevede il rallentamento di quasi tutte le attività pastorali, è necessario incontrarci per analizzare il seguente Odg:

1. registrazione operazioni di cassa per i mesi maggio e giugno;
  2. affidamento lavori di urgente messa a norma e rifacimento impianto elettrico della parrocchiale di Sant’Anna;
  3. verifica delle varie attività di autofinanziamento del campo vacanza estivo dei ragazzi e delle altre attività formative;
  4. affidamento incarico per lo studio e la sistemazione della nuova croce in ferro battuto, da sistemare sul tetto della chiesa parrocchiale di Marrubiu, per il prossimo mese di settembre;
  5. integrazione  e sostituzione membri Caep per lo svolgimento di diverse necessarie mansioni;
  6. varie ed eventuali.

A seguito della riappropriazione dei locali annessi alla chiesa parrocchiale di Sant’Anna, si rende necessario un sopralluogo, al fine di verificarne lo stato generale degli stessi e l’avanzamento di qualche ipotesi per il loro utilizzo e principali finalità.
La decisione dovrà essere approvata dal Consiglio Pastorale Parrocchiale (ancora in fase di formazione), con la relativa autorizzazione della Curia Arcivescovile. Per queste ragioni, il Consiglio in oggetto, si farà presso la Parrocchia di Sant’Anna, lunedì 20 giugno 2022 alle ore 19.30. Parteciperà ai nostri lavori il Responsabile della Curia Arcivescovile, don Alessandro Floris, economo diocesano.

Considerata l’importanza di questo incontro, si raccomanda la puntualità e, in caso d’impossibilità a partecipare, la segnalazione alle segretarie Maria Giovanna Melis e Anna Paola Floris.

Cordiali saluti.

Marrubiu, 14 giugno 2022                                                                          Don Alessandro Enna