Te Deum: celebrazione di ringraziamento di fine anno

ll Te Deum (estesamente Te Deum laudamus, “Dio ti lodiamo”) è un inno cristiano di ringraziamento che viene tradizionalmente cantato la sera del 31 dicembre, per ringraziare Dio dell’anno appena trascorso.

Anche la nostra Comunità si ritroverà venerdì 31 dicembre 2021 alle ore 17.30 nella chiesa parrocchiale per celebrare l’eucarestia di ringraziamento nella solennità di Maria SS. Madre di Dio e ringraziare Dio per l’anno trascorso. Sarà anche motivo per invocare il dono dello Spirito Santo per il tempo che verrà.

Tutta la Comunità è invitata a condividere questo momento di lode, a conclusione di un anno faticoso che ha provato la Comunità parrocchiale.

Nei prossimi giorni don Alessandro, condividerà, sul sito parrocchiale, alcune riflessioni pastorali sull’anno trascorso.

Sabato 1° gennaio 2022, solennità di Maria SS. Madre di Dio,

gli orari delle celebrazioni subiranno una variazione:

• ore 09.30    unica S. Messa a MARRUBIU (don Mario Cuscusa)
  • ore 09.30    S. Messa a S. ANNA (don Ernest Ilarion Roca)