Adorazione eucaristica comunitaria in tutta Europa per la guerra in Ucraina e per tutte le guerre

Oggi la Liturgia della Chiesa celebra la festa dell’Esaltazione della Santa Croce,
Ci uniamo con tutte le Chiese d’Europa per implorare da Dio il dono di una pace duratura nel nostro
continente europeo e in tutto il mondo.
In modo particolare, vogliamo pregare per il popolo ucraino perché sia liberato dal flagello della guerra e dell’odio.

In comunione con tutte le Comunità cristiane d’Europa, anche noi,questa sera, ci ritroveremo nella chiesa di San Giuseppe alle 21.00, per vivere un momento di adorazione eucaristica. Si pregherà non solo per la pace in Ucraina e nel mondo intero ma perchè il Signore, attraverso il suo Spirito, metta pace nel nostro cuore.