La richiesta di Marcello Tessari di far parte della confraternita Madonna del Rosario

Marcello Tessari, nato a Cagliari il 21 febbraio 1981, in data 07 novembre 2023, mediante una lettera indirizzata al Priore della Confraternita e al Parroco, ha chiesto di poter iniziare il cammino di discernimento per poter far parte della Confraternita della Madonna del Rosario, in seno alla nostra Comunità parrocchiale della Vergine di Montserrat.

In un tempo in cui l’Associazionismo in parrocchia e tutti i settori della vita pastorale stanno subendo una forte contrazione numerica, la richiesta di Marcello viene salutata con rinnovata fiducia in Dio che ‘suscita il volere e l’operare’ e nella disponibilità di Marcello, ad iniziare un serio cammino di discernimento che, a Dio piacendo, lo porterà alla professione solenne come membro della Confraternita della Madonna del Rosario.

Domenica 26 novembre 2023, durante l’Eucarestia delle 10.30 Marcello inizierà il suo cammino di noviziato con la benedizione del Signore e la preghiera della Comunità.