Resoconto economico del Comitato di Santa Mariedda 2018, leva dei quarantenni.

In allegato il resoconto economico del Comitato che nello scorso anno ha organizzato i festeggiamenti della Vergine di Montserrat, patrona della nostra Parrocchia. Il bilancio, a firma della Presidente Emanuela Pilloni, della Cassiera Annalisa Biancu e dell’Assistente Carmela Monni, vuole rendere edotta la Comunità della  gestione delle diverse offerte pervenute al Comitato.

Ad oggi, tutti i Comitati hanno presentato il bilancio consuntivo, dal quel si evincono i criteri per l’organizzazione della festa, ma anche della sensibilità di alcuni Comitati nel far fronte a diverse situazione di bisogni sociali del paese e di collaborazione con i bisogni della Parrocchia.

Da quest’anno entrerà in vigore il Regolamento per i Comitati che sarà certamente di aiuto non solo nell’organizzazione della festa, ma anche nella gestione dei diversi proventi finalizzati esclusivamente all’organizzazione della festa e non ad altri scopi.

Nel ringraziare tutti i Comitati per aver ottemperato a questo impegno-dovere di trasparenza nei confronti della Comunità, si fa presente che nella sezione “approfondimenti” di questo sito è possibile prendere visione di tutti i bilanci dei Comitati, nonchè dei consuntivi dettegliati delle parrocchie di Marrubiu e Sant’Anna, elaborati e approvati dal Consiglio per gli Affari Economici.

Don Alessandro