La Festa del Rimedio e i primi incontri di programmazione del nuovo Anno Pastorale 2023/2024

La Festa della Madonna del Rimedio e i primi incontri di preparazione del nuovo Anno Pastorale 2023/2024.

Venerdì 8 settembre, Festa della Natività di Maria
Come da programma, si svolgerà processione in onore della Vergine Maria, con partenza dalla chiesa di San Giuseppe alle 17.30, secondo l’itinerario stabilito.
Alle 18.00 la celebrazione dell’eucarestia nel giardino della chiesa di san Giuseppe. L’eucarestia delle 18.30, sarò l’occasione per esprimere il ringraziamento da parte dei ragazzi, dell’importante incontro mondiale dei giovani a Lisbona, lo scorso mese di agosto.

Sono invitati tutti i gruppi dei bambini e dei ragazzi della catechesi
per affidare all’intercessione di Maria il nuovo tratto di strada.

Sabato 9 e domenica 10 settembre
il gruppo dei ragazzi si incontrerà a Sa Rocca Tunda per la programmazione del nuovo anno, guidati da un gruppo di ragazzi educatori della diocesi di Isernia.

Lunedì 11 settembre
Alle18.30, nella chiesa di san Giuseppe, si terrà l’incontro con i genitori del gruppo dei ragazzi e dei genitori dei ragazzi del gruppo Davide.

Giovedì 14 settembre
Festa dell’Esaltazione della Santa Croce, subito dopo l’eucarestia delle ore 18.00, ci sarà l’adorazione eucaristica comunitaria.

Venerdì 15 settembre
Alle 17.00 (chiesa di san Giuseppe), incontro del gruppo dei volontari che curano il servizio della sacrestia.
Alle 18.00 incontro con i genitori del gruppo di catechesi Giovanni, per l’avvio dell’itinerario di preparazione immediata del nuovo anno catechistico, che sarà inaugurato domenica 15 ottobre con la celebrazione dell’eucarestia a Zuradili.