Il nostro Grazie affettuoso e il nostro augurio a dott. Lorenzo Solinas

In questi giorni, tutta la Comunità sta vivendo una mobilitazione ‘sanitaria’ per per la scelta del nuovo medico di famiglia, a motivo del pensionamento di dottor Lorenzo Solinas, già medico di base oramai da più vent’anni.

Ci preme però, come Comunità parrocchiale, rivolgere un pensiero colmo di gratitudine e riconoscenza a chi in questi anni, è riuscito ad entrare in tante famiglie portando sollievo, professionalità e speranza.
Io stesso, per diversi motivi e anche in situazioni di estrema emergenza, ho potuto godere della vicinanza del mio medico di famiglia, grazie alle sue cordiali e discrete attenzioni e tempestiva vicinanza.

Grazie dottor Solinas, grazie per il suo operato gentile e affabile che, insieme a quello dei suoi colleghi medici che operano ancora a Marrubiu, contribuisce a rendere la nostra Comunità fiduciosa nell’operato di chi, grazie alle doti di squisita sensibilità e prossimità, lavora per far filtrare la speranza nei momenti di buio causati dalla malattia e dalla sofferenza.

A Lei, caro dottor Solinas, l’augurio affettuoso, sincero e colmo di gratitudine, per una buona ripresa in salute e prosperità, da parte di tutta la Comunità parrocchiale e dell’intero paese di Marrubiu.

Marrubiu, 13 gennaio 2023

don Alessandro