Costituzione Comitato dei festeggiamenti della Madonna del Rimedio 2021

Il perdurare dell’emergenza sanitaria a causa del Covid-19, continua a condizionare la celebrazione della nostra fede anche nelle sue manifestazioni civili.
Considerato che non si è presentato nessun Comitato per i festeggiamenti della Madonna del Rimedio, molto venerata nella nostra Comunità, al fine di mantenere vivo il ricco patrimonio spirituale e culturale di questa festa, a seguito dell’appello del sottoscritto, in data 11 agosto si è costituito il Comitato per i festeggiamenti della Madonna del Rimedio per l’anno corrente.

Il programma dei festeggiamenti sarà pubblicato lunedì prossimo, anche con qualche manifestazione civile concordata con le Autorità competenti.

Il Comitato dei festeggiamenti della Madonna del Rimedio per l’anno corrente risulta così composto:

  1. Presidente Luisa Murgia
  2. Cassiere/segretaria Elena Floris
  3. Pasquale Sanna
  4. Loredana Ledda
  5. Barbara Santucciu

e un gruppo di volontari che collaboreranno per i preparativi delle diverse manifestazioni.

Per motivi di natura pratica, non sarà possibile, da parte del Comitato, realizzare la raccolta delle offerte di casa in casa. Pertanto, chiunque volesse contribuire con la propria offerta, può rivolgersi direttamente ai membri del Comitato che rilasceranno la regolare ricevuta.

Si precisa inoltre, che in deroga al Regolamento parrocchiale per i Comitati, dal prossimo anno 2022 i festeggiamenti della Madonna del Rimedio, non saranno più organizzati e gestiti esclusivamente dal Comitato della Leva dei venticinquenni, ma da un Comitato spontaneo misto, coordinato dal Comitato di Santa Maria di Zuradili dell’anno corrente.

don Alessandro