Convocazione del Consiglio per gli Affari Economici

Comunità di Vergine di Montserrat e Sant’Anna
MARRUBIU
e, p.c.
alla Comunità parrocchiale tutta.

Carissimi,

all’inizio di un nuovo anno pastorale, vogliamo riprendere il nostro impegno a servizio della Comunità, per una convergenza verso gli obiettivi pastorali prefissati e con una sempre più chiara trasparenza del nostro operato.

Vi chiedo pertanto di poterci incontrare mercoledì 4 ottobre 2023 alle ore 19.00, presso l’ufficio parrocchiale, per analizzare il seguente Odg:

1. registrazione e verifica delle operazioni di cassa degli ultimi tre mesi;
  2. resoconto delle diverse attività estive dei ragazzi;
  3. stato attuale della situazione di cassa;
  4. donazione Comitato Santa Maria di Zuradili/leva 1973;
  5. affidamento incarico per la messa in sicurezza del campanile della chiesa di S. M. di Zuradili;
  6. varie ed eventuali.

In previsione della conclusione del 2° mandato del CAEP, nel 2024, si rende opportuno, in questi mesi, portare a conclusione tutte le iniziative e operazioni contabili, al fine di facilitare le necessarie operazioni, in vista del passaggio di consegne che avverrà a suo tempo.

La segnalazione dei parrocchiani/e del nuovo Consiglio per gli Affari Economici, sarà fatta dal nuovo Consiglio Pastorale, che inizierà ufficialmente il mandato il prossimo 28 ottobre 2023, e dai membri attuali del Caep.

A motivo dei diversi punti da esaminare, si chiede la puntualità per poter concludere l’incontro entro le ore 20.15. In caso d’impossibilità a partecipare si chiede la cortesia di comunicare alla segretaria eventuali assenze, anche tramite cellulare.

Ricordo, infine, l’inaugurazione dell’anno pastorale 2023/2024, lo celebreremo nella “Cappella Insigne” a Zuradili, domenica 15 ottobre 2023, con la celebrazione dell’Eucarestia alle ore 10.30.

Nel rinnovarvi la mia gratitudine e in attesa di poterci incontrare, vi saluto con cordiale stima.

Marrubiu, 27 Settembre 2023

Il Parroco