Convocazione Consiglio Affari Economici: approvazione consuntivo 2023

Consiglio Affari Economici Parrocchiali
per le Comunità di: Vergine di Montserrat e Sant’Anna
MARRUBIU

OGGETTO: convocazione CAEP Marrubiu e Sant’Anna.

E’ convocato per martedì 30 gennaio 2024 alle ore 19.00, presso l’ufficio parrocchiale il CAEP di Marrubiu e Sant’Anna per l’esame del seguente Odg:

1 approvazione dei bilanci consuntivi per Marrubiu e Sant’Anna, 2023;
2 relazione di fine mandato (I e II triennio);
2  varie ed eventuali.

Approvato il bilancio, esso sarà presentato e discusso nell’assemblea parrocchiale (data da stabilire insieme al nuovo Caep). Sarà un’occasione per condividere o meno i criteri di investimento e di spesa delle risorse parrocchiali e dare a tutti possibilità di osservazioni e proposte.

Amministrare le finanze della Parrocchia è un servizio delicato non solo per quanto riguarda la doverosa trasparenza di tutte le operazioni, ma anche una preziosa occasione per fare di questo servizio una testimonianza di effettivo servizio evangelico e di reale risposta ai bisogni di tutta la Comunità, in particolare di chi ha bisogno anche materialmente.

Vista l’importanza dell’argomento, si chiede, nei limiti delle possibilità di ciascuno, la partecipazione e la puntualità.

Ringraziandovi ancora per la vostra dedizione, l’occasione mi è gradita per salutare tutti voi con sincera stima.

Marrubiu, 24 gennaio 2024

Il parroco