Avvio itinerario di catechesi ragazzi gruppi ‘Andrea’ e ‘Davide’; incontro con i genitori

Gentilissimi genitori ragazzi
Gruppi Andrea e Davide
LL. SS.

OGGETTO: avvio itinerario di catechesi.

Cari genitori,

vi raggiungo con questa lettera per comunicarvi che domenica 6 novembre alle 10.30, con la celebrazione dell’Eucarestia, il gruppo di catechesi Andrea e Davide darà avvio all’itinerario di catechesi. Al tal riguardo, vorrei condividere con voi personalmente l’impostazione generale dell’anno, anche in vista del sacramento della Confermazione.

Vi invito pertanto a partecipare ad un incontro venerdì 04 novembre 2022 alle ore 18.30 presso i locali dell’oratorio parrocchiale, per confrontarci insieme e anche per accogliere le vostre proposte e suggerimenti.

Colgo l’occasione per invitare chi ancora non avesse provveduto, al versamento della quota assicurativa rivolgendosi al gruppo catechistico o alla segretaria del Consiglio Affari Economici della Parrocchia.

Con la speranza di potervi incontrare, vi saluto cordialmente.

Marrubiu, 29 ottobre 2022                                                                       don Alessandro