Auguri vivissimi, mons. Piergiuliano Tiddia, arcivescovo emerito

Anche la nostra Comunità parrocchiale si unisce alla preghiera di ringraziamento al Padre per l’importante e significativo traguardo dei 95 anni del nostro arcivescovo emerito Piergiuliano Tiddia.

Lo ricordiamo nel giorno del suo genetliaco, con la nostra fraterna preghiera e gli auguriamo di raccogliere i frutti del suo lungo ministero episcopale, esercitato per oltre un ventennio nella nostra arcidiocesi Arborense.

Caro mons. Piergiuliano,
il Signore sia il tuo sostegno e la tua pace, in questa stagione della vita, perché tu possa continuare, nel silenzio, la preziosa opera di intercessione con la tua preghiera per la Comunità diocesana che hai servito con amore, fermezza e passione, per tanti lunghi anni attraverso il ministero episcopale.
Auguri cari e a 100 anni!

don Alessandro e Comunità di Marrubiu e Sant’Anna