La Comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna – Is Bangius, accoglie e saluta il suo nuovo Sindaco

Egregio avvocato dott. Luca Corrias,

a nome mio personale e di tutta la Comunità parrocchiale di Marrubiu e di Sant’Anna,

mi congratulo e felicito per il traguardo raggiunto con la sua elezione a Sindaco di Marrubiu.

Le porgo i più fervidi e sinceri auguri di buon lavoro per il compito impegnativo ma anche stimolante che L’ attende, anche da parte del Vicario di Sant’Anna don Ernest Ilarion Roca.

Avrei tanto voluto congratularmi personalmente, ma, purtroppo, per motivi di salute, mi trovo ancora ricoverato a Milano.

Sono certo che la sua pregressa esperienza  politica, la sua competenza professionale e il sostegno e la stima della Comunità, che lo ha eletto come proprio Sindaco, saranno per Lei uno stimolo continuo, per avviare importanti processi di rinnovamento generale per la Comunità.

Nell’assicurare la mia disponibilità, nel reciproco rispetto dei ruoli e delle competenze,  le auguro di cuore lungimiranza  e discernimento per il bene del nostro paese di Marrubiu.

La saluto distintamente rinnovando  a Lei e ai nuovi Amministratori, ogni mio augurio di buon lavoro.

Milano, 15 ottobre 2021

Il Parroco