Incontro di catechesi in preparazione alla Pentecoste

Per tutta la Comunità parrocchiale

Domenica 8 giugno 2025, celebreremo la solennità di Pentecoste nel cinquantesimo giorno della Pasqua.
Questa grande festa, che si sta riscoprendo in tutta la sua importanza, segna l’inizio della missione della Chiesa e ci rivela il senso profondo di ogni ministero e servizio al suo interno.
Anche noi vogliamo dare il giusto risalto a questa importante solennità, e predisporci ad accogliere, come Comunità, il dono dello Spirito Santo che rinnova nell’intimo ogni cosa.

Invito tutti i gruppi e le Associazioni a partecipare all’incontro/confronto di preparazione, martedì 3 giugno 2025 alle ore 19.30.
Cercheremo di riflettere sul significato concreto di questa solennità in questo momento della nostra vita comunitaria.

Vi invito a vivere questi giorni trovando del tempo per un momento di preghiera silenziosa davanti all’eucarestia, mercoledì prossimo 4 giugno e con la lectio divina alle ore 18.30.
Chi di voi desidera celebrare la Riconciliazione, non esiti a contattarmi. Sarà presente in parrocchia da giovedì pomeriggio don Giuseppe che si renderà disponibile per le confessioni.

                                                                           don Alessandro