12 agosto 2021: servizio Caritas parrocchiale

SERVIZIO CARITAS AGOSTO 2021

GIOVEDI 12 AGOSTO 2021 il gruppo della Caritas parrocchiale, effettuerà, il servizio di distribuzione dei viveri di prima necessità.

I viveri saranno distribuiti presso i locali dell’oratorio Parrocchiale dalle ore 16.00 alle ore 18.00.  Si raccomanda il distanziamento fisico affinché non si formino assembramenti e l’uso della mascherina, si chiede inoltre di portare la borsa.

Si rammenta che la CARITAS parrocchiale non è un ente socioassistenziale, ma persegue il suo servizio in uno spirito di condivisione evangelica e di Carità.

Attualmente la Caritas non gode di nessun contributo economico se non di qualche offerta di privati.

La dispensa alimentare è incrementata esclusivamente dalla carità dei parrocchiani. Pertanto, i generi di prima necessità che verranno forniti, dovranno essere accolti avendo chiara questa consapevolezza e senza alcuna pretesa.

Può capitare che qualche Azienda alimentare, che ringraziamo per la generosità, periodicamente, ci fornisca vivere da condividere con le famiglie bisognose.

Un saluto e sentito ringraziamento da parte di tutto il gruppo dei volontari della Caritas parrocchiale.

Marrubiu,   07 Agosto 2021

Il Responsabile