Programma settimanale

I di Avvento

“Vegliate”

• ore 08.30: S. Messa
  • ore 10.30: S. Messa per tutta la Comunità, in suffr. di vanda Lilliu (I ann.) e Gianluca Lixi
  • ore 17.00: rosario e vespri di avvento

Lunedì

• ore 17.30: S. Messa

• ore 15.30: funerale di Cesarina Cannas e Giuseppe Tuveri

• ore 16.00: esposizione dell’eucarestia
  • ore 18.00: Lectio Divina e benedizione eucaristica

Giovedì

• ore 17.30: S Messa festiva della solennità, in suffr. di Bonaria Scanu (xxx g.) e Giovanni Ronaboldo; – Silvana Loi (III ann.)

IMMACOLATA CONCEZIONE DI MARIA

solennità

• ore 08.30: MARRUBIU: S. Messa in suffr, di Giuseppe Frau, Sabina e familiari
  • ore 09.00 SANT’ANNA: S. Messa per tutta la Comunità
  • ore 10.30 MARRUBIU : S. Messa per tutta la Comunità, in suffr. di Marilando Neris (4° ann.). Passaggio della bandiera e benedizione del Comitato di Santa Maria di Zuradili 2024.
  •  ore 17.00: rosario e canto del vespro

Sabato

• ore  17.30: S. Messa festiva nella II di Avvento, in suffr. di Edeligio Camedda (xxx g.); – Emilio Pau (xxx g.); – Luigi Orrù.

II domenica di Avvento

Questa domenica, non sarà celebrata a Marrubiu l’eucarestia delle 08.30

• ore 09.00: SANT’ANNA: S. Messa per tutta la Comunità, in suffr. di Vitalia e Vincenzo Fois
  • ore 10.30: MARRUBIU: S. Messa per tutta la Comunità,
    in suffr. di Giustina Pascalis
  • ore 17.00: rosario e vespri di avvento

Comunicazioni settimanali

• Ha inizio il nuovo anno liturgico col tempo di Avvento ciclo B. Sul sito parrocchiale il messaggio e le proposte per vivere questo tempo nel segno della speranza e dell’attesa.

Lunedì 4

ore 18.30 incontro gruppo catechistico.

Martedì 5

ore 16.30: incontro gruppo Gionata

Mercoledì 6

ore 16.00: esposizione dell’eucarestia per la preghiera personale. Ore 18.00 Lectio Divina.

Giovedì 7

ore 18.30: incontro genitori dei gruppi Emmanuele e Gionata
ore 17.30: S. Messa festiva vespertina della solennità dell’Immacolata Concezione della Vergine Maria.

Venerdì 8

Solennità dell’Immacolata Concezione della vergine Maria: durante la celebrazione delle 10.30 sarà ufficializzato il nuovo Comitato per i festeggiamenti di santa maria di Zuradili 2024 della Leva del 1973,

CATECHESI GRUPPI

sono pubblicati, sul sito web, tutti i calendari del I periodo, con gli incontri dei diversi gruppi. Si invitano le famiglie che non lo avessero ancora fatto, al versamento della quota assicurativa.

Per aggiornamenti in tempo reale visita il sito www.parrocchiemarrubiu.it