Accoglienza in Parrocchia dei profughi dall’Ucraina

Conflitto in Ucraina: accoglienza dei profughi in Parrocchia

Il gravissimo conflitto in Ucraia, sta seminando morte e distruzione con pericolose conseguenze nel mondo intero.

Secondo le  direttive della  Caritas  Italiana  e  su  indicazione  del  nostro  Arcivescovo  Mons.  Roberto Carboni, la nostra diocesi, attraverso la Caritas diocesana, si sta attivando per monitorare e censire le strutture e le offerte di disponibilità così da predisporre un piano organico per l’accoglienza dei profughi che arriveranno nel nostro territorio.

Nel caso in cui qualche famiglia sia disposta ad accogliere profughi provenienti dall’Ucraina, può comunicarlo in Parrocchia dagli stessi interessati oppure alla Caritas Diocesana Arborense, scrivendo all’indirizzo  oristanocaritas@gmail.com o chiamando ai numeri 0783 70641/389 4792572.