Parrocchie Marrubiu

Vergine di Montserrat e Sant'Anna

1 settembre 2020: 15^Giornata mondiale per la Custodia del Creato
News
1/settembre/2020
La CEI: mettiamo in pratica la Laudato si'

 "Occorrono nuovi stili di vita alla luce della Laudato si’ ", scrivono i presuli che esortano parrocchie e associazioni ecclesiali ad attivare iniziative e azioni indirizzate al rispetto e alla cura dell'ambiente

Settembre: servizio Caritas parrocchiale
News
28/agosto/2020
Distribuzione viveri di prima necessità
VENERDÌ 04 SETTEMBRE 2020 il gruppo della Caritas Parrocchiale, effettuerà, il servizio di distribuzione dei viveri di prima necessità, destinati alle famiglie bisognose della comunità.
I viveri saranno distribuiti presso i locali dell’oratorio parrocchiale dalle ore 16,30 alle ore18,30. Visto il perdurare di questa particolare situazione, si raccomanda il distanziamento sociale affinché non si formino assembramenti, l’uso della mascherina. Si raccomanda inoltre di portare la borsa.
Vi ringrazio e vi porgo il mio saluto insieme a quello di tutti i collaboratori della Caritas.
 
Marrubiu, 27 Agosto 2020
 
 
 
Pastori con l'odore delle pecore...
News
24/agosto/2020
In memoria di padre Silvano Fausti S. J.
XXI domenica del Tempo Ordinario; commento al Vangelo
News
22/agosto/2020
Ma voi chi dite che io sia?

In quel tempo, 13Gesù, giunto nella regione di Cesarèa di Filippo, domandò ai suoi discepoli: «La gente, chi dice che sia il Figlio dell’uomo?». 14Risposero: «Alcuni dicono Giovanni il Battista, altri Elia, altri Geremia o qualcuno dei profeti». 15Disse loro: «Ma voi, chi dite che io sia?». 16Rispose Simon Pietro: «Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente». 17E Gesù gli disse: «Beato sei tu, Simone, figlio di Giona, perché né carne né sangue te lo hanno rivelato, ma il Padre mio che è nei cieli. 18E io a te dico: tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le potenze degli inferi non prevarranno su di essa. 19A te darò le chiavi del regno dei cieli: tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli». 20Allora ordinò ai discepoli di non dire ad alcuno che egli era il Cristo.

 

 

Approfondimenti

 
 
 
 

Link utili