Parrocchie Marrubiu

Vergine di Montserrat e Sant'Anna

Categoria: News

domenica 9 giugno 2019
Il Ringraziamento della famiglia di Enrico a tutta la Comunità
themes/parrocchiemarrubiu.it/uploads/mkNews/attachments/861_Grazie.jpg

Carissimi Marrubiesi,

insieme alla mia famiglia, attraverso la Parrocchia, sentiamo il bisogno di esprimere la nostra commossa gratitudine per averci aiutato al trasferimento ospedaliero di mio fratello Enrico, dall’ospedale di Bologna all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Da qualche giorno i medici hanno disposto un ulteriore trasferimento di Enrico all’ospedale civile “San Martino” di Oristano, dove si trova ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni di salute non sono buone ma la speranza non ci ha mai abbandonato e questo grazie a tante persone.

Vi siamo profondamente grati per tutto, per l’affetto e l’interessamento che abbiamo sentito sincero e discreto. Vogliamo ringraziare tutti e ciascuno e sentirci fieri di appartenere a questa Comunità dove Enrico è nato e cresciuto e dove, in questi anni di malattia, non sono mancate le attestazioni di affetto e vicinanza.

Abbiamo affrontato tante difficoltà burocratiche, ma alla fine ha stravinto il bene e questo grazie a tutti voi!

Vogliamo ringraziare anche la borgata di Sant’Anna e tutti coloro che, anche da altre Comunità vicine e lontane hanno manifestato il loro sostegno e la vicinanza in tantissimi modi.

Grazie davvero di cuore a tutti da parte mia, dei miei genitori Pina e Antonio, dei miei fratelli Giacomo, Francesco ed Enrico. Grazie per averci aiutato a guadare la vita con più fiducia e speranza.

Sara Porcu

Approfondimenti

 
 

Link utili